Honor 4C e Huawei P8 lite in tante nuove immagini dal vivo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 4C e Huawei P8 lite in tante nuove immagini dal vivo (foto)

Honor 4C non è ancora stato presentato, ma abbiamo già fatto la sua conoscenza qualche tempo fa, ma di certo adesso potremo ammirarlo ancora più da vicino, grazie ad un'ampia galleria di immagini di buona qualità dello smartphone, che ci fanno sperare in un lancio imminente. Si tratta di un 5'' HD con CPU octa-core Kirin da 1,2 GHz, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e fotocamera da 13 megapixel. A proposito di quest'ultima, trovate anche una piccola galleria di sample attribuiti proprio a questo smartphone, subito dopo le foto che lo ritraggono in prima persona.

LEGGI ANCHEEcco i dispositivi Huawei che saranno aggiornati a Lollipop!

Per quanto riguarda Huawei P8 Lite, o come si chiamerà, abbiamo anche per lui una piccola galleria d'immagini, accompagnata anche da un quadro piuttosto completo delle sue caratteristiche tecniche. Si tratterebbe di un 5'' HD con processore Kirin 620 da 1,2 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, e batteria da 2.200 mAh.

Le dimensioni sono di 143 x 70,6 x 7,7 mm per un peso di 132 grammi.

L'annuncio di P8 Lite è comunque atteso mercoledì prossimo, quindi a breve sapremo come stanno le cose, mentre per Honor 4C non abbiamo ancora date precise. Certo è che a guardare le immagini qui sotto, quello prossimo al lancio sembra il secondo e non viceversa.

Honor 4C galleria foto

Honor 4C sample fotografici

Huawei P8 Lite

Via: HDBlog
Fonte: HDBlog