Power Rangers Dash è talmente trash che risulta adorabile! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Power Rangers Dash è talmente trash che risulta adorabile! (foto e video)

Lo abbiamo scaricato solo perché si trattava di un gioco sui Power Rangers. Giocandoci qualche minuto però non si può non rimanere affascinati da quanto sia trash, a partire dal motivetto che accompagnerà qualsiasi nostra azione fino alle esclamazioni della nostra guida durante il tutorial.

È però proprio questa sua caratteristica a renderlo davvero adorabile: stiamo parlando di Power Rangers Dash, un simpaticissimo gioco di azione dedicato agli intramontabili Power Rangers che debutta anche in Europa sul Play Store di Google.

LEGGI ANCHE: Disponibilità e prezzo di Implosion, lo spettacolare gioco di azione mobile

Power Rangers Dash è in sostanza un combat running game: potremo scegliere oltre 50 diversi Power Rangers, praticamente tutti quelli apparsi nelle varie serie televisive che si sono alternate nel corso degli anni, e formare squadre da tre per lanciarci nel vivo dell'azione. Dovremo in sostanza evitare ostacoli, raccogliere power up e sconfiggere i soliti cattivoni, e il bello è che potremo evocare in battaglia l'immancabile Megazord per sferrare attacchi devastanti e superare il tutto con maggiore facilità.

Sì: Power Rangers Dash prevede acquisti in-app, sistema ad energia e tanto altro, ma dopotutto il download è gratuito e il gioco svolge più che a sufficienza il suo ruolo, ovvero quello di intrattenere. A seguire badge per il download (al momento è disponibile solo per Android), screenshot e trailer ufficiale. Buon divertimento, e ricordate "It's morphin time"!

Fonte: PocketGamer