È tempo di menare le mani con Bladelords (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
È tempo di menare le mani con Bladelords (foto e video)

I picchiaduro bidimensionali hanno sempre quello charme irresistibile, ma quando ci viene proposto un gioco di combattimento in 3D non possiamo esimerci dal provarlo. Ciò per due ragioni: una è dedicata alla scarsità del genere su Android, l'altra ad un fattore tipicamente d'attesa, in quanto il titolo in questione lo stavamo aspettando da più di un anno.

LEGGI ANCHE: Fatal Fury Special e le mazzate vintage

Sono sedici i guerrieri che prendono parte all'epico viaggio di Bladelords, picchiaduro ambientato in un antico impero a metà tra il Giappone feudale e il medioevo occidentale. Si vestono dunque i panni di uno degli eroi disponibili in agguerrite sfide uno contro uno, mosse dalla tecnologia dell'Unreal Engine 3, tramite un sistema di controllo che vuole farvi rivivere l'esperienza arcade nella sua forma più completa.

Bladelords è proposto gratuitamente sul Play Store con acquisti in-app integrati, e promette un'offerta contenutistica di tutto rispetto con decine di combo e attacchi per ogni combattenti, diverse modalità di gioco, compresi eventi giornalieri, e un sistema di progressione che consente di potenziare e personalizzazione il proprio eroe.

Come al solito, vi auguriamo buon divertimento.