Trasformate il vostro Galaxy S5 in un S6 con il root

No, non vi spiegheremo come aprirlo e rimpiazzare la componentistica interna, ma avere le app di S6 non è difficile, basta un pizzico di modding
Trasformate il vostro Galaxy S5 in un S6 con il root
Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli

Sia Galaxy S5 che Galaxy S6 hanno Android 5.0.2 Lollipop con TouchWiz, ma nonostante ciò sono molto diversi tra di loro: Samsung ha scelto un approccio lievemente più minimalista per il suo ultimo top di gamma, con meno bloatware. Se preferite il software di S6 a quello di S5 e non volete aspettare un futuro aggiornamento, che per ora non dovrebbe arrivare, ecco come fare.

LEGGI ANCHE: La TouchWiz di Galaxy S6 rimarrà esclusiva per adesso

  • Scaricate questo pacchetto, contenente varie app di S6 ( TouchWizHome,  AccuweatherPhone2015, SecMyFiles2015, WallpaperPicker, SecGallery2015, GalaxyApps_3xh, SMusic, SPlanner_Material, SecCalculator2015, SBrowser_3.0.38)
  • Decomprimete l'archivo e sostituite le app in /system/app oppure flashatelo tramite recovery TWRP (questo passaggio richiede i permessi di root)
  • Se avete problemi con alcuni widget potete anche scaricare il font di S6

In caso non foste ancora soddisfatti, ci sono anche i wallpaper di S6 da tempo disponibili al download. È abbastanza, o preferite comprare direttamente il nuovo top di gamma di Samsung?

Via: Phonearena

Commenta