Cyanogen OS 12 su OnePlus One in arrivo fra circa tre giorni

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Cyanogen OS 12 su OnePlus One in arrivo fra circa tre giorni

Ora che la OxygenOS è finalmente stata rilasciata al grande pubblico, tutti si chiedono quando arriverà l'aggiornamento a CM 12S per OnePlus One, quello che dovrebbe portare davvero diverse funzioni in più, laddove la Oxygen è invece, per adesso, un firmware molto vicino all'esperienza stock.

LEGGI ANCHE: OxygenOS, la nostra prova (foto e video)

Steve Kondik, fondatore di Cyanogen Inc., è ovviamente sommerso di domande in merito, e l'ultima sua risposta, data nella giornata di ieri, lascia ben sperare:

Should be. Takes about 4 days. Once it's out I'll probably write up a retrospect on everything that's gone down along the way.

da Steve Kondik

Siamo insomma, ancora una volta, di fronte a problemi di certificazione, ma il firmware dovrebbe essere pronto e Steve non vede l'ora di mostrarci i frutti del loro duro lavoro (e noi di provarli! NdR).

Vi faremo sapere non appena la Cyanogen OS 12 sarà disponibile, ma ricordate che se avete installato la OxygenOS dovrete flasharla manualmente. In caso contrario, se siete ancora sulla CM 11S, riceverete l'aggiornamento via OTA.

Fonte: Steve Kondik