Huawei P8: confezione, render e prezzo secondo le ultime informazioni (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei P8: confezione, render e prezzo secondo le ultime informazioni (foto)

Si avvicina la presentazione di Huawei P8, fissata per il 15 aprile a Londra, e si stringono le maglie attorno al dispositivo in sé, in buona parte già svelato da immagini e voci non ufficiali. Oggi vi proponiamo nuovi render parziali, che evidenziano le eleganti finiture dello smartphone, che sembra sarà realizzato in metallo e vetro come Galaxy S6, ed anche quella che dovrebbe essere la confezione di vendita, pubblicata dalla stessa Huawei.

LEGGI ANCHEHuawei P8 Lite svelato da alcuni render

Sempre dalle immagini, è possibile scorgere il dual LED flash della fotocamera posteriore, e la particolare forma del pulsante di accensione, che secondo alcuni sarebbe anche un lettore di impronte digitali (ma sinceramente ne dubitiamo).

Ci sono però anche informazioni su disponibilità e prezzo: Huawei P8 dovrebbe infatti arrivare in Cina dal 22 aprile, quindi molto vicino alla presentazione ufficiale, al prezzo di 2.999 yuan, ovvero poco meno di 450€.

Una cifra piuttosto elevata, che sul nostro mercato potrebbe salire ulteriormente. Ricordate comunque che parliamo di un top di gamma con schermo da 5,2'' full HD, processore Kirin 930 octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e fotocamera da 13 megapixel.

Niente di tutto questo è comunque scolpito nella pietra, pertanto non ci resta che attendere l'evento del 15 aprile a Londra per essere sicuri di tutti i dettagli.