HTC porta temi e Sense Widget di M9 su M8: ora sono davvero identici! (aggiornato: anche su M7)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC porta temi e Sense Widget di M9 su M8: ora sono davvero identici! (aggiornato: anche su M7)

Con una mossa a sorpresa, HTC ha aggiornato Blinkfeed sul Play Store rinonimandolo in Sense Home, ma questa sarebbe comunque la mossa meno importante. Ciò che conta è che, grazie a questo aggiornamento, HTC One (M8) e One (M7) ricevono il supporto ai temi, che abbiamo molto apprezzato su One M9, ed un widget dinamico che cambia le app al suo interno a seconda di orario e posizione.

LEGGI LA RECENSIONE: HTC One M9 (foto e video)

Adesso, anche da un punto di vista software, M8 ed M9 sono davvero quasi identici. La cosa che li distingue di più è la fotocamera posteriore, ma come abbiamo già visto in sede di recensione non è che quella su M9 regali grandi soddisfazione, tanto da far quasi rimpiangere gli Ultrapixel di M8.

Saranno invece contenti di questa mossa i proprietari del top di gamma degli anni precedenti, che vorranno senz'altro cliccare subito sul badge sottostante ed aggiornare la propria Sense Home.

Aggiornamento: come riportato nei commenti, le nuove funzioni sono disponibili anche su Desire 816 e One (E8), quindi a questo punto pensiamo che siano arrivate su molti altri modelli della casa taiwanese.

Via: LlabTooFeR