Smartphone e scarpe nuovi con l'accordo tra NGM, 3 Italia e Zalando

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Smartphone e scarpe nuovi con l'accordo tra NGM, 3 Italia e Zalando

Se pensavate di fare un giro in centro per sgranchire le gambe, ma anche per comprare un nuovo smartphone dual-SIM e un paio di scarpe, l'accordo tra NGM, 3 Italia e Zalando fa esattamente al caso vostro.

Le tre società, infatti, hanno lanciato una promozione che prema chiunque compri un dispositivo NGM in un 3 Store nel periodo tra il 7 aprile e il 7 giugno con un buono da 50€ da spendere sullo store di Zalando.

Per aderire all'iniziativa sarà sufficiente recarsi in uno dei 3 Store convenzionati e acquistare un prodotto tra NGM Forward Prime, NGM Forward Ruby, NGM Dynamic Style+ o NGM WeMove Miracle in abbinamento a una ricaricabile Scegli 10 o Scegli 15 di 3. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

NGM e 3 ITALIA offrono lo shopping su ZALANDO

Milano, 2 Aprile 2015 – “Basta, cambio!”, esclama una voce femminile: “Cambio compagnia! Cambio ricaricabile! Cambio smartphone! E cambio pure scarpe! Siii!”. È questa la creatività di uno degli spot radiofonici che NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim, 3 Italia, operatore leader nell’Internet mobile, e Zalando, leader europeo nella vendita di moda online, hanno scelto per lanciare l’iniziativa che regala un buono da 50 euro per lo shopping su Zalando.it a chi acquista uno smartphone NGM con l’offerta Ricaricabile Scegli di “3”.

Il nuovo concorso realizzato da NGM in collaborazione con 3 Italia viene incontro alle ultime preferenze dei consumatori che sempre più spesso si affidano alla Rete non solo per acquistare tecnologia ma anche abbigliamento e accessori. E grazie all’iniziativa in corso tutti i partecipanti avranno un motivo in più per arricchire il proprio guardaroba consultando il vasto assortimento di Zalando.

Per aderire all’iniziativa, sarà sufficiente recarsi in un 3Store, oppure collegarsi al sito 3store.tre.it, e acquistare dal 7 aprile al 7 giugno 2015 uno smartphone dual-SIM NGM Forward Prime, NGM Forward Ruby, NGM Dynamic Stylo+ o NGM WeMove Miracle in abbinamento a una Ricaricabile Scegli 10 o Scegli 15 di “3” con minuti, SMS e Internet veloce inclusi a partire da 10 euro al mese.

Per ricevere il voucher da 50 euro è necessario registrarsi su www.ngm.eu/zalando entro e non oltre il 21 giugno 2015. NGM verificherà entro 3 giorni la correttezza dei dati e provvederà a inviare per email il voucher che sarà utilizzabile da subito e senza limiti di tempo per acquistare i prodotti di qualsiasi categoria merceologica fra quelli presenti nel catalogo di Zalando sul sito www.zalando.it.

La promozione che NGM e 3 Italia hanno realizzato in collaborazione con Zalando sarà oggetto di una campagna di comunicazione veicolata per radio, sul Web e nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Dal 7 Aprile, per due settimane, sarà infatti on-air una campagna radiofonica con due soggetti da 30 secondi su tre emittenti radiofoniche nazionali: Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio. Gli spot sono stati curati dall’agenzia Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Antonio Pintér.

L’iniziativa sarà promossa anche sui siti Internet http://www.ngm.eu, http://www.tre.it e http://3store.ngm.eu, sui profili social di NGM e 3 Italia, nei punti vendita aderenti e con un’attività di comunicazione dedicata in tutti i 3Store.