L'app che vi aiuta negli acquisti dalla Cina: Dropship Supplier (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
L'app che vi aiuta negli acquisti dalla Cina: Dropship Supplier (foto)

Avete l'abitudine di risparmiare sui vostri acquisti comprando oggetti, accessori per lo smartphone e altro da siti cinesi? Se state cercando una applicazione che possa guidarvi e darvi buoni consigli per le importazioni dalla Cina, Dropship Supplier è sicuramente un'opzione da mettere alla prova.

Come acquistare oggetti dalla Cina

Dropship Supplier è l'applicazione ufficiale del sito BuyOnlineFromChina, che offre articoli, video, informazioni e consigli su come acquistare dalla Cina e sui migliori oggetti che potete trovare all'interno dei vari siti.

LEGGI ANCHE: Codici e coupon per ottenere sconti nei negozi: Coupon Gratuiti

L'applicazione, in sé, non offre nulla in più di ciò che potrete trovare all'interno della versione web del sito, se non un'interfaccia che ne semplifica leggermente la navigazione. Le varie pagine, infatti, potranno essere visitate grazie alle scorciatoie presenti nella barra situata in fondo alla pagina, che fornirà i collegamenti ai contenuti principali.

I contenuti saranno comunque fruibili da chiunque in modo semplice, anche grazie al traduttore automatico che permette di leggere tutti gli articoli in molte lingue (fra cui l'italiano).

Download gratuito

Dropship Supplier non è sicuramente un'applicazione indispensabile da tenere sempre sul proprio telefono, ma chiunque voglia avvicinarsi per la prima volta al mondo degli acquisti dalla Cina, senza passare da intermediari europei, potrà sicuramente apprezzare alcuni dei consigli presenti al suo interno. La possibilità di scaricarla gratuitamente dal Play Store, inoltre, la rende un passaggio quantomeno consigliabile prima di muoversi in un ambiente poco conosciuto e potenzialmente ostico per gli utenti meno pratici.

A seguire trovate quindi il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini.