Honor Cherry nelle prime immagini trapelate (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Honor Cherry nelle prime immagini trapelate (foto)

Non è una sorpresa il fatto che Honor stesse per lanciare un nuovo smartphone per celebrare il suo ingresso in terra russa, ma oggi per la prima volta lo vediamo dal vivo in alcune foto trapelate. Si chiama Cherry e dovrebbe ricoprire una posizione nella fascia media, con un prezzo compreso tra i 225 e i 260 dollari.

LEGGI ANCHE: Honor prepara un nuovo smartphone

Per quanto riguarda le caratteristiche troviamo un processore Kirin 620 octa-core con GPU Mali-450MP4 e supporto alla connettività LTE fino a 150 mbps. L'ultima delle immagini della galleria in fondo mostra anche uno scatto realizzato dalla fotocamera (apertura f/2.0 e grandezza 1/3.2") da 13 megapixel presente sul dispositivo. Infine, è presente una batteria da 2.550 mAh, che garantirà 80 ore di utilizzo leggero, 51 di utilizzo moderato e 28 di intenso secondo quanto dichiarato.

A queste si aggiungono le informazioni trapelate in precedenza che parlano di un display da 5 pollici, fotocamera frontale da 5 megapixel e Android 5.0 Lollipop preinstallato e personalizzato; non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Honor a questo punto.

Fonte: GSMarena