Disponibile l'app meteo di OxygenOS (download apk)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Disponibile l'app meteo di OxygenOS (download apk)

OxygenOS, la prima ROM proprietaria di OnePlus One, è stata rinviata a data da destinarsi, ma per lenire in minima parte la sua assenza, vi segnaliamo la disponibilità al download della sua app per il meteo.

Lo stile dell'applicazione è piuttosto originale e gradevole, tenendo a stilizzare la grafica, almeno in parte, ma non è comunque Material Design. Viene supportato il pull down to refresh, mentre con un pull up avremo una serie di dettagli sull'andamento della temperatura e non solo.

LEGGI ANCHE: OnePlus 2 avrà solo OxygenOS

Peccato comunque che l'app non voglia saperne di funzionare a dovere e che non sia possibile aggiungere altre città oltre alla posizione predefinita. Non è chiaro se sia perché siamo al di fuori della Cina o se ci siano incompatibilità di base, che non le permettono di funzionare correttamente senza la Oxygen, ma se casomai voleste provarla, la trovate da scaricare dal sito ufficiale di OnePlus.

Fateci sapere nei commenti come si comporta sul vostro dispositivo, ma attenti a non aspettarvi troppo o rimarrete delusi.

E prima che ce lo chiediate: no, non abbiamo idea di quando dovrebbe essere rilasciata al CM 12S per OnePlus One. La data prefissata è oggi, ma come avrete già intuito se avete seguito l'evolversi di questo firmware finora, i rinvii sono sempre dietro l'angolo.

Via: GizmoChina