HTC One M9+: prime foto dal vivo, caratteristiche complete e presentazione l'8 aprile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One M9+: prime foto dal vivo, caratteristiche complete e presentazione l'8 aprile

Nemmeno il tempo di finire un articolo al riguardo, che già arrivano nuove informazioni su HTC One M9+, che adesso ha anche una data di presentazione ufficiale: l'8 aprile 2015 a Pechino.

LEGGI ANCHE: Dummy HTC One M9+ (foto e video)

Oltre a questo, grazie ad alcune foto trapelate dalla Cina, possiamo vedere finalmente lo smartphone "in carne ed ossa", confermando così anche la maggior parte delle sue caratteristiche: schermo da 5,2'' QHD (1.440 x 2.560 pixel), processore MediaTek MT6795T, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, e fotocamera posteriore da 20,1 megapixel, che ricordiamo sarà in configurazione duo-camera, come in parte si intravede dall'invito stesso.

Ricordiamo che potrebbe esserci anche una variante con SoC Snapdragon 810, probabilmente per il mercato internazionale, mentre questa con SoC MediaTek sarà probabilmente limitata al mercato asiatico, dato anche che sarà presentata in Cina.

L'attesa è quantomai breve, anche meno di quanto avremmo pensato, ed a questo punto speriamo solo che l'evento non si limiti ad informazioni per il mercato asiatico, ma che possa fornircene anche per quello occidentale.

Aggiornamento: un tweet del noto sviluppatore LlabTooFeR riporta che invece HTC One M9+ arriverà in Europa sempre con SoC MediaTek, quindi niente Snapdragon per lui.