Ecco com'è un dummy di HTC One M9+ (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco com'è un dummy di HTC One M9+ (foto e video)

Ormai l'avrete capito dai numerosi articoli di questi ultimi giorni: @OnLeaks ha messo le mani su un dummy (in pratica un modellino) di HTC One M9+, e dopo averlo ampiamente annunciato, finalmente ce lo mostra da ogni angolatura, in foto e video.

LEGGI ANCHEHTC lancia il sito per farci creare temi per la Sense

Lo smartphone è logicamente un po' più grande di HTC One M9 (150,9 x 72,5 x 10,15 mm contro 144,6 x 69,7 x 9,61 mm), dato che dovrebbe avere uno schermo da 5,2'' QHD, ma non tradisce troppo le linee del fratello minore, sebbene nella parte frontale sia presente un lettore di impronte digitali che spezza in due lo speaker BoomSound inferiore, e sul retro troviamo due fotocamere, in stile HTC One (M8), ma senza Ultrapixel: 20,7+ 2,1 megapixel per la profondità di campo.

Sotto la scocca del vero modello dovrebbe esserci anche uno Snapdragon 810 o un MediaTek MT6795, a seconda del mercato, supportato da 3 GB di RAM), fotocamera frontale a Ultrapixel e batteria da 2.840 mAh.

Lo smartphone sembra insomma fatto e finito, almeno ascoltando i vari rumor, ma HTC non ha ancora dato alcun segnale concreto di volerlo presentare, quindi non ci resta che aspettare e accontentarci, per il momento, di questo (non bellissimo) dummy.

Fonte: Nowhereelse