L'incredibile running game italiano FOTONICA arriva su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'incredibile running game italiano FOTONICA arriva su Android! (foto e video)

I ragazzi di Santa Ragione, software house tutta italiana, ci avevano anticipato in occasione della Milan Games Week 2014 che FOTONICA avrebbe presto fatto il suo debutto anche su Android. Proprio in queste ore la software house lo ha ufficialmente rilasciato sul Play Store al prezzo di 0.99€ (senza acquisti in-app!) scontato del 66% per celebrarne l'arrivo. Andiamo a scoprirlo insieme!

LEGGI ANCHE: Drago D'Oro 2014: i 5 finalisti per il titolo di miglior videogioco italiano

FOTONICA viene descritto come un gioco di corse, salti, senso di velocità ed esplorazione in prima persona: vi sarà sufficiente dare un'occhiata al trailer (o alla gif in apertura) per rendervi conto che la descrizione calza a pennello. I controlli sono realizzati in modo da adattarsi ai display touch dei nostri dispositivi: con il dito premuto sullo schermo correremo, rilasciando la pressione salteremo e tenendo premuto in aria potremo atterrare più velocemente.

Dovremo attraversare le incredibili ambientazioni tridimensionali calcolando alla perfezione le tempistiche necessarie per evitare i vari ostacoli.

8 livelli da esplorare, 3 livelli infiniti con sfide basate sui punteggi, modalità a due giocatori in split-screen sullo stesso dispositivo, 18 achievement e tanto tanto altro, il tutto immerso in una colonna sonora elettronica che vi calerà ancora di più in un'ambientazione fantascientifica e sorprendente. Come già accennato, FOTONICA è disponibile per un periodo di tempo limitato a soli 0.99€ sul Play Store. Che aspettate ad acquistarlo?