Il gioco di corse Turbo Wheels sgomma gratuitamente su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il gioco di corse Turbo Wheels sgomma gratuitamente su Android! (foto e video)

Sempre in queste ore ha fatto il suo debutto su Android un simpatico e coloratissimo gioco di corse arcade realizzato dalla software house indie Chundos Studio intitolato Turbo Wheels. Realizzato con l'ausilio di Unity, Turbo Wheels propone un'esperienza di gioco semplice e particolarmente adatta alla piattaforma mobile. Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: In arrivo Driver: Speedboat Paradise in esclusiva per le piattaforme mobile

Turbo Wheels ci propone appunto corse arcade con una visuale dall'alto in stile Reckless Racing: controlleremo le nostre vetture in oltre 16 tracciati sfruttando semplicemente tre pulsanti, due direzionali e uno per la nitro. Completamente assente il pulsante per il freno! Potremo scegliere tra 25 diverse mini car, suddivise in cinque categorie (sport, SS, GT, Formula e classic) e correre in quattro nazioni, ognuna caratterizzata da colori e stili diversi. Quattro le modalità di corsa: gara standard, a tempo, coins (per la raccolta di crediti) e 1 vs.

1, quest'ultima utile a sbloccare le vetture. Turbo Wheels è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, come di consueto, badge per il download, screenshot e trailer. Buon divertimento!

Fonte: DroidGamers