Xiaomi presenterà una nuova Mi TV il 24 marzo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi presenterà una nuova Mi TV il 24 marzo

Tra i molti prodotti di Xiaomi che invidiamo agli utenti cinesi, c'è senz'altro Mi TV, un dispositivo come sempre dal prezzo aggressivo e dalle caratteristiche notevoli, che purtroppo è particolarmente poco conveniente far arrivare qui da noi, sia per i costi di importazione, che per il fatto di essere davvero un prodotto pensato solo per la Cina, anche nel software.

Ciò non toglie che l'arrivo della Mi TV 3, fissato per il prossimo 24 marzo, ci lasci comunque sperare in qualcosa di più appetibile anche per il nostro mercato, sebbene questa rimarrà facilmente una speranza vana.

LEGGI ANCHE: Mi TV 2 ufficiale

Non ci sono dettagli precisi circa il nuovo televisore di Xiaomi, anche se è lecito aspettarsi che sia almeno un 49'' 4K, come il precedente modello (illustrato qui sopra), e dotato di interfaccia MIUI personalizzata per il grande schermo. Anche il comparto audio era stato particolarmente curato, con ben 8 speaker + subwoofer, e chissà che l'azienda cinese non sappia rilanciarsi ulteriormente con schermi curvi, 4D, ologrammi o chissà cos'altro.

Xiaomi tiene insomma il piede in tantissime scarpe (letteralmente!), e tra smartphone Android convertiti Windows e nuovi dispositivi di ogni genere, è difficile che il suo nome rimanga in silenzio a lungo. E dopo la Mi TV 3 cosa arriverà?

Fonte: MIUI (forum)