Lasciatevi terrorizzare da Sisters per Google Cardboard (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lasciatevi terrorizzare da Sisters per Google Cardboard (video)

Non è esattamente una novità ma potrebbe esservi sfuggita: stiamo parlando di Sisters, una sorta di gioco interattivo sviluppato da Otherworld Interactive giocabile con Google Cardboard o con qualsiasi visore per smartphone sulla falsa riga di quello realizzato da Big G.

LEGGI ANCHE: Avete Google Cardboard? Dovete per forza provare Vanguard V!

Sisters vi calerà in una stanza degna di un film horror: ci troveremo in prima persona seduti su un divano, con davanti un televisore acceso, alcuni elementi di arredamento, un camino con due strane bambole e altri dettagli. Tutto tranquillo, finché non va via la luce a causa di un temporale. A questo punto la stanza si animerà, anche a seconda dei movimenti che effettuerete con la testa per guardarvi intorno. Grazie a un mix di grafica 3D e a un comparto sonoro altrettanto curato, Sisters saprà regalarvi attimi di terrore (o di divertimento, se vi sentite molto "watch out we've got a badass over here").

Un "gioco" che ci fa nuovamente intuire quali sono le potenzialità della realtà virtuale, su cui si spera un giorno anche Google decida di realizzare qualcosa di serio e non di scherzoso e provocatorio come Google Cardboard. Sisters è disponibile gratuitamente sul Play Store e non presenta né pubblicità né acquisti in-app. A seguire, oltre al badge per il download, anche un filmato che vi mostra alcuni minuti nella stanza: ovviamente senza Cardboard non si può certo dire che abbia lo stesso fascino!