OnePlus pronta a buttarsi nel gaming?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus pronta a buttarsi nel gaming?

È da un po' di tempo ormai che OnePlus ha lasciato intendere di essere al lavoro su un nuovo accessorio, che vada a completare l'ecosistema creato attorno a OnePlus One. Non sarà quindi un nuovo smartphone, tablet o altro dispositivo di punta, ma piuttosto un accessorio, ed a questo punto sembra abbastanza evidente che avrà a che fare con il gaming.

LEGGI ANCHE: OnePlus One rincara in Europa

Il teaser che vedete in apertura è infatti stato da poco pubblicato dall'azienda, accompagnato dall'hashtag #OneGameChanger, e dall'invito "Start a new game." Dubitando che si tratti di una console Android / box Android TV (non che ci dispiacerebbe), propendiamo di più per una gamepad o comunque un qualche dispositivo dedicato al gaming, come confermato anche da un nuovo teaser che vi proponiamo qui sotto.

L'uscita è comunque attesa ad aprile, ed in mancanza di altri indizi, che magari arriveranno nelle settimane a venire, ogni ipotesi rimane valida: se avete idee e volete condividerle con noi, vi invitiamo a farlo nello spazio per i commenti.

teaser controller oneplus
Fonte: OnePlus