ZTE Nubia Z9 mostra un corpo metallico ed un sensore di impronte digitali (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
ZTE Nubia Z9 mostra un corpo metallico ed un sensore di impronte digitali (foto)

Nubia Z9 sarà presentato da ZTE tra una decina di giorni ma questo non basta per arrestare i leak sullo smartphone, che torna a mostrarsi oggi a fianco di un iPhone 6. Nubia Z9 ha dei bordi ridotto al minimo ai lati, e anche nelle parte superiore, dove occupano giusto lo spazio necessario per lo speaker e la fotocamera frontale. Sul retro è presente anche un sensore per il rilevamento delle impronte digitali, destinato all'autenticazione dell'utente.

Complessivamente il design ricorda Ascend Mate 7 di Huawei, ma d'altra parte questo non è un male, dato che il corpo in metallo gli conferisce una certa eleganza. Lo schermo è sicuramente oltre i 5 pollici, ma è difficile ipotizzare esattamente una misura ad occhio (5,5 pollici?).

LEGGI ANCHE: ZTE Blade 6, l'octa-core a 220€

Rimane un po' di perplessità sul design, che nei precedenti rumor era molto diverso, ma scopriremo presto la verità al riguardo.

In ogni caso le caratteristiche parlano di uno Snapdragon 810 con 3 GB di RAM, schermo full HD e fotocamera da 16 megapixel; uno smartphone molto interessante quindi, che speriamo di vedere presto in azione.

Fonte: Leaksfly