Sony Xperia Z4 da tutte le angolature: nessuna microSD in vista (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia Z4 da tutte le angolature: nessuna microSD in vista (foto)

Ve lo avevamo anticipato ieri pubblicando un primo render parziale di Xperia Z4, e lo confermiamo ora con una serie di immagini che ritraggono il possibile prossimo top di gamma Sony da ogni lato: non c'è traccia di microSD, confermando indirettamente delle voci passate secondo le quali Sony avrebbe fatto a meno dell'espansione di memoria (e anche dell'impermeabilità, ma su quest'ultimo punto non abbiamo sentito più nulla).

LEGGI ANCHESony non adotta le API fotocamera di Lollipop

Per quanto riguarda il design, siamo un po' a metà tra Xperia Z3 e Xperia Z2, con il profilo che in parte ci ricorda anche Xperia Z3 Compact, ma anche perché gli smartphone Sony sono molto simili tra loro, e questo Xperia Z4 non sembra fare eccezione. Da notare però la presenza di un qualche tipo di porta sul lato inferiore, a lato della micro USB: difficile dire di preciso cosa sia, di primo acchito penseremmo ad infrarossi, ma la posizione è insolita.

 Non si tratta comunque certo di render definitivi, quindi ogni possibile variazione è ancora possibile, sebbene non ci aspettiamo stravolgimenti.

Sul fronte delle caratteristiche tecniche di Xperia Z4, riepiloghiamo quanto finora trapelato, anche questo in via ufficiosa: schermo da 5,2'' full HD o QHD (forse due varianti), CPU Qualcomm Snapdragon 810, 3 / 4 GB di RAM, fotocamera da 21 megapixel e dimensioni di 146,3 x 71,9 x 7,2 m.

Anche Sony sembra insomma avviata sulla strada della "conservatività", ma speriamo ancora che nei mesi che ci separano dal lancio ufficiale possano esserci novità sensibili rispetto al passato.

Fonte: Nowhereelse