Sony Xperia Z4 da tutte le angolature: nessuna microSD in vista (foto)

Nicola Ligas

Ve lo avevamo anticipato ieri pubblicando un primo render parziale di Xperia Z4, e lo confermiamo ora con una serie di immagini che ritraggono il possibile prossimo top di gamma Sony da ogni lato: non c’è traccia di microSD, confermando indirettamente delle voci passate secondo le quali Sony avrebbe fatto a meno dell’espansione di memoria (e anche dell’impermeabilità, ma su quest’ultimo punto non abbiamo sentito più nulla).

LEGGI ANCHE: Sony non adotta le API fotocamera di Lollipop

Per quanto riguarda il design, siamo un po’ a metà tra Xperia Z3 e Xperia Z2, con il profilo che in parte ci ricorda anche Xperia Z3 Compact, ma anche perché gli smartphone Sony sono molto simili tra loro, e questo Xperia Z4 non sembra fare eccezione. Da notare però la presenza di un qualche tipo di porta sul lato inferiore, a lato della micro USB: difficile dire di preciso cosa sia, di primo acchito penseremmo ad infrarossi, ma la posizione è insolita. Non si tratta comunque certo di render definitivi, quindi ogni possibile variazione è ancora possibile, sebbene non ci aspettiamo stravolgimenti.

Sul fronte delle caratteristiche tecniche di Xperia Z4, riepiloghiamo quanto finora trapelato, anche questo in via ufficiosa: schermo da 5,2” full HD o QHD (forse due varianti), CPU Qualcomm Snapdragon 810, 3 / 4 GB di RAM, fotocamera da 21 megapixel e dimensioni di 146,3 x 71,9 x 7,2 m.

Anche Sony sembra insomma avviata sulla strada della “conservatività”, ma speriamo ancora che nei mesi che ci separano dal lancio ufficiale possano esserci novità sensibili rispetto al passato.

Fonte: Nowhereelse
Sony Xperia Z2

Sony Xperia Z2

confronta modello

Ultime dal forum:

Sony Xperia Z3 Compact

Sony Xperia Z3 Compact

confronta modello

Ultime dal forum: