Il vostro dispositivo si anima con la musica: Led Music Effect (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Il vostro dispositivo si anima con la musica: Led Music Effect (foto e video)

Siete dei grandi ascoltatori di musica, e il vostro smartphone rappresenta lo strumento principale con il quale vi dedicate alla vostra passione? Se disponete dei permessi di root potete godervi i vostri brani preferiti con tutti i sensi, grazie all'applicazione gratuita Led Music Effect!

Luci colorate per la vostra musica

Come ogni discoteca che si rispetti accompagna all'impianto audio un set di luci in grado di rendere ancora più coinvolgente l'esperienza musicale, grazie a Led Music Effect potrete arricchire il vostro ascolto sfruttando il LED multicolore presente sul vostro dispositivo.

LEGGI ANCHE: Google Play Music è sempre più in Material Design

Led Music Effect è infatti in grado di analizzare la musica riprodotta dal vostro player musicale preferito, e di illuminare il LED di notifica sincronizzandolo con ciò che sentono le vostre orecchie. Se il vostro dispositivo è fornito di più di un LED, come alcuni prodotti di Sony, potrete inoltre selezionare un colore diverso per ognuno di essi, trasformando realmente il vostro smartphone in una discoteca tascabile.

Led Music Effect conta una vasta lista di lettori musicali compatibili, fra i quali spiccano Google Play Music, Sony Walkman, PowerAmp, HTC Music, MusixMatch e molti altri. In aggiunta, esso potrà essere utilizzato anche con alcuni servizi di streaming musicale come Spotify.

Download gratuito

Led Music Effect è disponibile gratuitamente sul Play Store: se volete stupire i vostri amici con questo effetto sorprendente, o semplicemente godervi la vostra musica "a tutto tondo", potete quindi utilizzare il badge per il download gratuito che trovate a seguire per installarlo, concedergli i permessi di root ed iniziare fin da subito a "vedere" i vostri brani preferiti!

A seguire trovate inoltre una galleria di immagini ed un video di presentazione, che vi mostrerà il risultato che potete ottenere con questa applicazione.