Clash of Lords 2: arriva sul Play Store la versione italiana! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Clash of Lords 2: arriva sul Play Store la versione italiana! (video)

Con una media voto pari a 4,6 e svariati milioni di download, Clash of Lords 2 si propone come uno tra i titoli in stile Clash of Clans più giocati su Android e iOS. Il gioco, edito da IGG.COM, poteva vantare sul Play Store una serie di versioni specificamente localizzate in varie lingue: da questo mese potete scaricare gratuitamente sempre dal Play Store la versione tutta italiana di Clash of Lords 2.

LEGGI ANCHE: Warner Bros. e Turbine annunciano Batman: Arkham Underworld

Le meccaniche di gioco sono quelle tipiche del genere dei gestionali, con una particolare attenzione però alla creazione degli eroi. Dovremo ovviamente costruire e gestire la nostra base, allestendo difese e costruendo edifici per l'addestramento delle truppe e per l'accumulo di risorse. Come già specificato però, Clash of Lords 2 si basa molto sulla gestione degli eroi, ognuno dotato di abilità uniche e in grado di formare squadre di truppe da comandare all'unisono.

Tante inoltre le modalità per darsi battaglia: il Torneo dei Signori, Raid per le risorse, Campagna Solo, Arena dell'Eroe, Campagna Clush, Battaglia Suprema e regna sovrano. Se quindi finora eravate frenati dall'assenza della traduzione nella nostra lingua, potete adesso scaricarlo gratuitamente (presenti acquisti in-app opzionali) dallo store virtuale di Google.