Una galleria per le foto leggera, veloce ed elegante: Quick Gallery (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Una galleria per le foto leggera, veloce ed elegante: Quick Gallery (foto)

Fate parte di quella schiera di persone che le applicazioni per gli smartphone debbano offrire poche opzioni, ma portare a compimento il loro scopo in modo semplice ed efficace, senza rovinare la reattività del dispositivo con funzioni accessorie? In questo caso, avete appena scoperto una nuova galleria perfetta per voi: Quick Gallery!

Una galleria essenziale e funzionale

Quick Gallery tiene infatti fede al proprio nome, offrendo ai propri utenti la possibilità di scorrere le proprie immagini in qualunque momento essi desiderino, senza dover aspettare neanche un istante per il loro caricamento, ma non per questo rinunciando a tutte le principali funzioni che ci si aspettano da un'app di questo tipo.

LEGGI ANCHE: Utilizzare i tag per tenere ordinata la propria galleria: Smart Gallery

Questa applicazione, in meno di un Megabyte di download, include infatti tutte le funzioni più importanti, come la possibilità di scegliere se visualizzare tutte le foto assieme, una timeline nella quale esse saranno mostrate divise per mese oppure una raccolta degli album fotografici presenti sul dispositivo.

Quick Gallery vi permetterà poi di gestire le vostre immagini comodamente, consentendovi di effettuare selezioni multiple per eliminare contemporaneamente varie foto oppure per condividerle in blocco, ma per modificarle dovrete appoggiarvi ad un'app esterna, data la scelta di mantenere l'applicazione leggera e sempre reattiva.

Download gratuito

Se state cercando un'applicazione per gestire la vostra galleria che vi prometta di essere sempre accessibile rapidamente (anche grazie alla pratica interfaccia realizzata in Material Design), potete quindi provare Quick Gallery, scaricandola attraverso il badge per il download gratuito che trovate a seguire.