Ancora render di un "vecchio" LG G4, in tutto il suo splendore (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora render di un "vecchio" LG G4, in tutto il suo splendore (foto)

Ieri abbiamo iniziato con un timido render della cover posteriore di LG G4, oggi abbiamo invece il servizio fotografico completo: davanti, dietro e di profilo. Le misure ve le avevamo già date, ma questo G4 non sembra candidarsi a fare il super-modello ultra-magro. Peccato, ma ricordatevi che, anche se fossero originali, sono comunque render di vecchia data, pertanto il design potrebbe essere cambiato nel frattempo.

LEGGI ANCHE: E se ci fosse altro, oltre a G4?

LG G4 sembra aver ereditato qualcosa di G Flex, con una lieve incurvatura del vetro frontale: niente di eccessivo, non sembra essere uno smartphone curvo nel senso letterale del termine, ma l'ombreggiatura nel render accentua comunque questo particolare, che probabilmente dal vivo non sarà così sensibile. Questo è confermato anche dal profilo, dove lo stacco tra la metà anteriore e quella posteriore è più evidente.

Non ci soffermeremo sul lato posteriore e sulle dimensioni, che abbiamo già discusso ieri, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di LG G4 siamo ancora un po' in mezzo alla nebbia: si va dai 5,3 ai 5,7 pollici (a occhio siamo comunque almeno sui 5,5), con SoC Snapdragon 810, 3 GB di RAM e fotocamera da 16-20 megapixel.

In linea con il tipico top di gamma 2015 insomma, al netto di possibili sorprese. Presentazione attesa entro un paio di mesi al più, anche se per ora si pensa ad aprile; nel frattempo potete piazzare le vostre scommesse.

Fonte: Nowhereelse