Google apre un mini store a Londra all'interno di Curry PC World (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google apre un mini store a Londra all'interno di Curry PC World (foto)

No, Google non ha aperto un suo negozio, ha solo preso uno spazio all'interno del mega store di Curry PC a Londra, come del resto già fatto in precedenza anche negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHEGoogle rilascia l’SDK di Android 5.1 Lollipop

Questo tipo di mini-store spesso hanno una durata molto limitata, anche se questa volta Google sembra aver preso le cose sul serio. Se vi trovaste quindi a passare dalla capitale britannica prossimamente, ci sono buone probabilità che possiate essere serviti dai commessi di BigG, rigorosamente vestiti di nero. Per essere più precisi, lo store si trova all'interno del Currys PC World di Tottenham Court Road, ed al suo interno troverete smartphone e tablet Android, oltre a Chromecast e Chroomebook. Presenti anche delle demo interattive di Google Maps ed altri servizi dell'azienda, volti principalmente a stupire il pubblico di astanti.

Non aspettatevi comunque un'espansione su larga scala di attività di questo tipo: Google è un'azienda di servizi, non di hardware, e difficilmente vedremo a breve un suo store ufficiale vero e proprio, anche perché venderebbero praticamente solo prodotti di terze parti.