CyanogenMod 12S per OnePlus One slittata ad aprile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
CyanogenMod 12S per OnePlus One slittata ad aprile

Si allontana sempre di più l'aggiornamento ufficiale a Lollipop per OnePlus One, tramite la CyanogenMod 12S. Inizialmente doveva arrivare a febbraio, poi ci avevano detto marzo, ed ora OnePlus parla già di aprile, nonostante siamo solo al 9 marzo. I motivi di questi continui slittamenti? In buona parte ignoti.

LEGGI ANCHEOnePlus Two potrebbe abbandonare il policarbonato

Inizialmente si parlava infatti di problemi con MaxxAudio su Lollipop e di certificazioni da ottenere, ma o questi hanno richiesto più tempo del previsto per essere sistemati, o sono insorti nuovi contrattempi.

In compenso OnePlus dovrebbe presentare a breve un nuovo prodotto, che non sarà né uno smartphone, né un tablet, e nemmeno un wearable, ma andrà comunque in qualche modo a completare l'ecosistema di OnePlus (ecosistema piuttosto scarno al momento, ma non staremo qui a cercare il pelo nell'uovo).

Restiamo quindi in attesa di novità in ambito CM 12S, e speriamo che le previsioni di OnePlus possano essere smentite dai fatti, con un rilascio dell'aggiornamento in marzo, come pianificato.

Fonte: Frandroid