Ricominciano i rumor su HTC One M9 Plus, ritratto in nuove ipotetiche immagini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ricominciano i rumor su HTC One M9 Plus, ritratto in nuove ipotetiche immagini

Delusi dalla presentazione di HTC One M9? Riaccendete le vostre speranze in qualcosa di diverso (ma nemmeno poi troppo) grazie a due nuove immagini del possibile HTC One M9 Plus, anche se il destino di questo modello appare ancora quantomai incerto.

LEGGI ANCHE: HTC One M9, la nostra anteprima (foto e video)

Sulla carta si parla di un 5,2'' QHD a risoluzione 1.440 x 2.560 pixel, con SoC MediaTek MT6795 octa-core / Snapdragon 810 a seconda della versione. Tra le novità peculiari ci sarebbe un lettore di impronte digitali incastonato nel tasto centrale anteriore (che non dovrebbe essere mutuato anche come tasto home), mentre la fotocamera posteriore, almeno a giudicare da questi scatti, sembra particolarmente grande, anche se non è detto che questo abbia particolare valenza.

Impossibile comunque parlare ancora di come e quando sarà presentato questo modello, che potrebbe benissimo essere destinato solo a certi mercati, o anche entrare a far parte della serie Desire.

Il nome HTC One M9 Plus infatti, finché non sarà confermato dall'azienda, resta solo lo spettro di qualcosa di più che magari gli utenti HTC avrebbero voluto.