NVIDIA vi tenta con due bundle per SHIELD Tablet

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
NVIDIA vi tenta con due bundle per SHIELD Tablet

Se da qualche tempo vi eravate fatti l'idea di mettere le mani su di un NVIDIA SHIELD tablet, questo potrebbe essere il momento giusto. L'azienda ha infatti annunciato due nuovi bundle che, insieme al tablet pensato per il gaming, offrono giochi e controller.

LEGGI ANCHE: NVIDIA Shield ufficiale: console 4K con Android TV e Tegra X1 a 199$

Le offerte, valide fino al 31 marzo 2015 prevedono per chi acquista un NVIDIA SHIELD Tablet 32GB 4G LTE, di ricevere, incluso nel prezzo, anche uno SHIELD Controller, una SHIELD Cover e una copia del Green Box Bundle, che include Half-Life 2: Episode One, Portal ed Half-life 2.

Coloro che invece acquisteranno la versione 16GB Wi-Fi, riceveranno il medesimo trattamento, ad esclusione della SHIELD Cover. Entrambe i pacchetti in offerta sono acquistabili dai rivenditori supportati, di cui trovate maggiori  informazioni sulla pagina ufficiale dedicata.

NVIDIA lancia due nuovi bundle per SHIELD Tablet

Dal 4 al 31 Marzo 2015, coloro che acquisteranno uno SHIELD tablet 32GB 4G LTE riceveranno gratuitamente SHIELD Controller, SHIELD Cover e una copia del Green Box Bundle, che include tre dei migliori giochi di sempre: Half-Life 2: Episode One, Half-Life 2 e Portal.

Chi sceglierà SHIELD Tablet, nella versione 16GB WI-FI, riceverà in omaggio SHIELD Controller e una copia del Green Box Bundle.

SHIELD Tablet è equipaggiato con l'ultima versione di Android (5.0 Lollipop) e offre accesso al servizio di game streaming NVIDIA GRID(TM). Con nuovi titoli che vanno ad aggiungersi ogni settimana, NVIDIA GRID rappresenta una sorta di "Netflix per i giochi", in grado di assicurare un'esperienza di gioco alla risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo, permettendo di effettuare lo streaming di famosi giochi per PC sui dispositivi SHIELD. Questo servizio consente un'esperienza di gaming GeForce® GTX(TM) ovunque. GRID è disponibile unicamente per i possessori di SHIELD e vi si può accedere direttamente tramite l'app SHIELD Hub , scaricando l'ultima versione dal Google Play store e poi navigando tra i giochi GRID nel menu.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://shield.nvidia.it