LG parla di un dispositivo superiore alla serie G

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
LG parla di un dispositivo superiore alla serie G

Sebbene LG non abbia sfruttato l'appena concluso MWC per presentare nuovi top gamma, non sono mancante le occasioni per la casa coreana di far parlare di sé. Oltre a LG Watch Urbane LTE e altri curiosi smartphone che vi sbirciano da dietro una cover, Cho Juno, direttore del settore mobile, avrebbe dichiarato come LG sia al lavoro su di un dispositivo che "sia superiore alla serie G".

Questo fantomatico (over the) top gamma dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2015 ed aiuterà LG a conquistare, insieme al G4, il terzo posto sul mercato globale degli smartphone. Juno non ha rilasciato altri dettagli se non che questo dispositivo sarà il 10% superiore rispetto alla serie G.

LEGGI ANCHE: Un LG G4 per l’Asia trapela su un User Agent, con schermo QHD

Se questa percentuale sarà investita su componenti o materiali non è stato specificato, mentre un po' più di informazioni sono state fornite su LG G4.

Sempre da quanto affermato da Juno questo modello integrerà la UX 4.0, che sarà presentata separatamente alcuni giorni prima del telefono stesso, e il suo corpo sarà realizzato in metallo.

Questo appena accennato dispositivo attirerà sicuramente la curiosità dei fan di LG, anche se l'attenzione è per il momento incentrata su LG G4 che potrebbe arrivare già entro il mese di aprile.

Via: Droid Life