Huawei MediaPad X2, la nostra anteprima (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

È passato un po' inosservato durante la presentazione Huawei, forse perché la società ha preferito spingere quest'anno sul settore wearable. Sta di fatto che durante l'evento promosso dal produttore cinese ha fatto capolino anche un prodotto piuttosto interessante, denominato Huawei MediaPad X2. Tecnicamente si tratta di un tablet, vista la diagonale dello schermo pari a 7 pollici, ma probabilmente viste le sue capacità telefoniche il produttore lo vede più come una sorta di phablet, come un'evoluzione dell'Ascend Mate 7.

LEGGI ANCHE: Huawei MediaPad X2 ufficiale: caratteristiche, disponibilità e prezzo

Huawei MediaPad X2 è un tablet (o phablet, che dir si voglia) da 7" con slot dual SIM LTE dotato di capacità telefoniche: ci troviamo appunto di fronte ad un prodotto piuttosto particolare, che si dimostra essere anche gradevole esteticamente e piuttosto leggero. Purtroppo al momento non è dato sapere quale sarà il prezzo delle due varianti (una da 16 GB / 2 GB di RAM, una da 32 GB / 3 GB di memoria) né tanto meno periodo e luoghi di commercializzazione.

Bando alle ciance dunque: nell'attesa di maggiori dettagli da parte di Huawei date un'occhiata al filmato relativo al nostro hands-on e alla galleria con gli scatti fotografici che lo ritraggono. Buona visione, vi aspettiamo nei commenti per le vostre prime impressioni!