App

YouTube introduce le statistiche per nerd nella sua app (download apk)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
YouTube introduce le statistiche per nerd nella sua app (download apk)

È stata una settimana intensa ed importante per il team di YouTube, che ha lanciato Kids, l'app destinata ai più piccoli, oltre ad una nuova funzionalità che permette di modificare la lunghezza dei video, inviandone così solo degli spezzoni, ma c'è un'ultima novità di cui parlare.

L'app Android di YouTube si è aggiornata alla versione 10.08.52, introducendo principalmente le statistiche per nerd, il cui arrivano era stato preannunciato, attivabili nelle impostazioni generali dell'app. Dopo di che vi basterà cliccare il tasto overflow per vedere oltre alle classiche opzioni anche queste statistiche. Inoltre, l'app richiedere ora i permessi per la vibrazione, utilizzata senza sorprese nelle notifiche.

LEGGI ANCHE: YouTube lancia Kids, l'app per i bambini, negli USA

Passiamo ora alle novità future di cui vi è traccia all'interno dell'apk, ma ancora non annunciate: si inizia da una funzione per unire l'audio di un video caricato ad una canzone di nostra scelta, due filtri di ricerca dedicati ai video 4K e a quelli sferici.

A seguire trovate il badge per il Play Store, ma in caso non vedeste l'aggiornamento potete utilizzare i link per il download posti a seguire.