Samsung Galaxy S6: due foto ad alta risoluzione e nuovi dettagli

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S6: due foto ad alta risoluzione e nuovi dettagli

Manca poco più di un giorno al lancio di Samsung Galaxy S6 e sembra che quest'anno, al contrario dell'anno scorso, si sia ormai già scoperto tutto in anticipo sul nuovo top di gamma della casa coreana. E se qualche tassello mancava all'appello, probabilmente stiamo per svelarvi quel poco che rimane.

LEGGI ANCHE: Ancora render di Galaxy S6 (foto)

Le nuove immagini (molto ben definite) e i nuovi dettagli arrivano da un video di Unbox Therapy che trovate sotto e da cui abbiamo estratto le informazioni essenziali. La fotocamera avrà un rapporto focale di ben f/1.9 permettendovi (almeno in teoria) di realizzare scatti migliori con poca luce. Il vetro sarà poi di tipo Gorilla Glass 4. Sì, anche il retro.

Lo smartphone, come ormai sappiamo riuncerà alla batteria removibile e all'espansione di memoria. Quello che ancora non era confermato è che si perderà anche l'impermeabilità.

Peccato. Parlando di hardware viene confermata la CPU octa core, i 3 GB di RAM, lo schermo da 5,1 pollici 2K e anche la ricarica wireless. Conferma anche per il tasto home che fungerà da lettore di impronte digitali proprio come su iPhone, ovvero solo poggiando il dito (invece di doverlo "strisciare").