King of Thieves, il nuovo gioco degli autori di Cut the Rope, arriva su Android! (foto e video)

Arriva su Android King of Thieves, il nuovissimo puzzle/action game di Zeptolab, la software house di Cut the Rope!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
King of Thieves, il nuovo gioco degli autori di Cut the Rope, arriva su Android! (foto e video)

Con solo qualche giorno di ritardo rispetto alla controparte iOS, il nuovo gioco di Zeptolab (gli autori di Cut the Rope e creatori della simpatica ranocchia Om Nom) sbarca ufficialmente su Android. Stiamo parlando di King of Thieves, un nuovissimo puzzle game che promette ore e ore di divertimento. Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Impersonare un Frisbee non è mai stato così divertente: ecco Frisbee(R) Forever 2

RUBA LE COSE CHE LUCCICANO: esordiscono così gli sviluppatori nella scheda relativa a King of Thieves, ed in effetti parte integrante del gameplay del nuovo gioco di Zeptolab consiste proprio nel cercare di rubare oggetti preziosi dai torrioni degli altri giocatori. In King of Thieves dovremo progettare il nostro torrione e riempirlo di trappole per difendere il nostro bottino. I torrioni poi degli altri costituiranno continue sfide all'abilità del giocatore.

Potremo anche creare corporazioni di giocatori e creare abiti personalizzati per caratterizzare il nostro personaggio.

C'è solo un piccolo "ma": al momento King of Thieves è disponibile per Android solo su Amazon App-Shop, ma siamo sicuri che entro qualche giorno sarà disponibile anche sul Play Store. Il download è completamente gratuito ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, come di consueto, badge per il download, alcuni screenshot e il trailer. Buon divertimento!