HTC One M9 appare dal vivo in un video trapelato, accanto a M7 ed M8

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
HTC One M9 appare dal vivo in un video trapelato, accanto a M7 ed M8

Internet non perdona e il risultato è il video che trovate a fondo articolo. Secondo quanto riportato su reddit, un giornalista avrebbe avuto la possibilità di confrontare un HTC One M9 con i due precedenti modelli M7 e M8, in un video di anteprima esclusiva dell'ormai imminente presentazione.

Sempre a come riportato su reddit il video postato su YouTube è stato prontamente impostato come privato, ma questa operazione non sembra essere stata sufficiente a metterlo al sicuro. Infatti diversi utenti sono riusciti ad accapararsi una copia del filmato che è ora disponibile su diversi altri canali.

Se l'HTC One M9 ripreso sarà quello presentato, le novità e le sorprese, almeno sul lato estetico, sembrano poche. Corpo in metallo di dimensioni pressoché invariate con cornice e tasti fisici rifiniti in (color) oro, che il giornalista definisce "dual finish metal unibody", mentre sul fronte troviamo doppio altoparlante e la famosa banda nera, tanto cara ad HTC.

LEGGI ANCHE: #followAW, come seguirci all’MWC

Sempre dalle dichiarazioni nel video si apprende che la fotocamera posteriore, fiancheggiata da un doppio flash LED, offre risoluzione di 20 megapixel; la fotocamera frontale dovrebbe sfruttare la tecnologia Ultrapixel. Nel video non si fa rifermento al comparto software.

Se questo leak vi sembra plausibile e non volete attendere la presentazione ufficiale per dare un'occhiata al nuovo HTC One M9, vi lasciamo con il video in questione.

Fonte: reddit