Il nuovo Sonic Runners arriva in Canada! Volete provarlo? Eccovi accontentati (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il nuovo Sonic Runners arriva in Canada! Volete provarlo? Eccovi accontentati (download apk)

Sonic Runners è il nuovo gioco di SEGA dedicato ovviamente al riccio più veloce e famoso dei videogame: si tratta di un titolo realizzato esclusivamente per la piattaforma mobile che almeno inizialmente sarebbe dovuto uscire solo in Giappone. Proprio nelle ultime ore Sonic Runners ha fatto il suo debutto nel paese del Sol Levante e anche in Canada, nazione "sfruttata" da moltissime software house come bacino di lancio per testare potenzialità ed eventuali difetti di nuove app e giochi.

LEGGI ANCHE: Puzzle Bobble arriva su Android: ecco Bust-A-Move Islands! (download apk)

Si sa però che alla community Android non sfugge nulla, ed essendo di fatto Sonic Runners un gioco gratuito (free-to-play con acquisti in-app opzionali) c'è voluto davvero poco perché una buon anima canadese pubblicasse online l'apk del gioco. Al termine dell'articolo avrete quindi a disposizione il link per il download dell'archivio necessario ad installarlo sul vostro dispositivo Android del peso di circa 75 MB.

Nell'archivio trovate l'apk, che potete spostare in una qualsiasi cartella del vostro dispositivo, ed una cartella denominata "com.sega.sonicrunners" che dovrete copiare in /Android/obb. Prima copiate la cartella, solo successivamente installate l'apk. Vi lasciamo anche con il filmato che mostra per la prima volta Sonic Runners in azione. Buona visione, e buon divertimento!