HTC One (M7) si aggiorna ad Android Lollipop in Italia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One (M7) si aggiorna ad Android Lollipop in Italia
htc one m7 lolipop

Arriva anche in Italia l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per HTC One (M7). A pochi giorni dalla presentazione del suo primo nipotino, il capostipite della famiglia One riceve i suoi 804,78 MB di update, che portano il software al numero 7.19.410.2, ma soprattutto portano Lollipop ed una rinfrescata esperienza d'uso. Il consiglio è ovviamente di munirsi di una buona rete Wi-Fi prima di scaricare l'aggiornamento, che dovreste trovare andando in Impostazioni e scorrendo fino all'ultima voce con le informazioni sul dispositivo, cliccando poi su Aggiornamenti software per ricerca re la presenza di un'OTA: a quel punto dovreste trovarvi davanti ad una schermata affine a quella qui a fianco.

LEGGI ANCHEMaximusHD porta Android 5.0.2 su HTC One (M7)

Nuova impostazione delle app recenti, nuova interfaccia in Material Design, con cambiamenti sia nelle notifiche che nei toggle e nel lock screen.

Non male insomma per uno smartphone che ha ormai quasi due anni di vita, ma che sembra adesso ancor più attuale, e se gli ultimi ipotetici design di HTC One M9 saranno confermati, anche le differenze estetiche non saranno poi tante.

Ringraziamo Andrea per la segnalazione.

Fonte: HTC (Twitter)