Questo è il Galaxy S6 Edge, ed è anche bello e di metallo

T-Mobile pubblica quello che sembra un legittimo e primo render ufficiale di Galaxy S6 Edge
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questo è il Galaxy S6 Edge, ed è anche bello e di metallo

T-Mobile, uno dei maggiori operatori americani, ha pubblicato l'immagine che vedete in apertura, ed a meno che non si tratti di un brillante e ben fatto scherzo, quello ritratto non è altri che Galaxy S6 Edge, la variante con schermo ricurvo da entrambi i lati del top di gamma Samsung che sarà presentato domenica prossima.

LEGGI ANCHENuovo teaser per Galaxy S6

Profilo lucido, pulsante di accensione sul lato destro e scocca metallica che sembra spiovere anche sul retro dello smartphone. Il classico pulsante home di Samsung, che farà anche da lettore di impronte digitali, è dove è sempre stato, mentre il logo dell'azienda lo si può intravedere nella parte superiore, subito sotto alla capsula auricolare ed alla fotocamera.

Il nome originale del file è zero-marquee-lockup, confermando indirettamente il fatto che Galaxy S6 sia conosciuto internamente come Project Zero, e rendendo ancor più legittimo questo "leak," sempre che lo si possa definire tale.

Manca ancora uno sguardo nel complesso allo smartphone, ma quello che vediamo ci piace, e conferma il cambio di rotta di Samsung in termini di materiali e design che in molti (e da molto) stavano aspettando. Sarà all'altezza dei desideri del pubblico anche tutto il resto?

Via: The Verge