Spaceteam è il gioco migliore per perdere il vostro tempo in compagnia (video)

Spaceteam è un party game così divertente che...non ve lo diciamo, il video che abbiamo realizzato parla da solo, in tutti i sensi!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Spaceteam, alla stregua di un gioco come Bombsquad, è un così detto "Party game", un gioco quindi da godersi in compagnia dei propri amici nelle serate noiose o durante la pausa pranzo. Attenti però a non avere pubblico d'intorno: figuracce e sonore risate sono dietro l'angolo! Non ci credete? Date un'occhiata al filmato al termine dell'articolo!

LEGGI ANCHE: Bombsquad, la recensione del party game di Eric Froemling

Il funzionamento di Spacetime è piuttosto semplice: sono richiesti da due a quattro giocatori, ognuno collegato alla stessa Wi-Fi o con il Bluetooth attivato. Il gioco riconoscerà automaticamente gli altri giocatori collegati e inizierà la sfida contemporaneamente. In teoria dovete premere una serie di pulsanti facenti parte del sistema di controllo di un'astronave per sfuggire ai pericoli dello spazio profondo seguendo le istruzioni a schermo.

In pratica però vi troverete ad urlare comandi ai vostri compagni, visto che i comandi visualizzati sul vostro display faranno riferimento a quelli presenti sulle console dei partecipanti.

Vi sarà tutto più chiaro guardando il nostro filmato o provandolo con mano: Spaceteam è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app completamente opzionali (il gioco è praticamente completo senza spendere niente). È disponibile per Android e iOS ai seguenti link.

Grazie a Matteo che ha
rimosso la Strana Ecoguaina