The Horus Heresy: Drop Assault disponibile anche per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Horus Heresy: Drop Assault disponibile anche per Android (foto e video)

The Horus Heresy: Drop Assault sbarca tramite uno sciame di capsule d'atterraggio anche su Android! Si tratta di uno strategico ambientato nell'incredibile universo fantascientifico di Warhammer 40.000. Anzi, per la precisione questo gioco che possiamo collocare nel genere degli strategici è ambientato durante l'eresia di Horus, uno dei punti chiave dell'ambientazione realizzata dai ragazzi di Games Workshop.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40000 Regicide si mostra in tutto il suo brutale splendore

In The Horus Heresy: Drop Assault sceglieremo inizialmente se schierarci dalla parte delle legioni di Space Marine fedeli all'Imperatore o se dalla parte delle legioni traditrici sotto il comando di Horus (per la precisione Figli dell'Imperatore, Guardia della Morte, Divoratori di Mondi e Figli di Horus). Creeremo quindi il nostro capitolo di temibili guerrieri, gestendone la base, addestrando truppe e attaccando avversari in tutto il mondo con battaglie in tempo reale. Il modello di gioco ricorda per molti versi quello classico di Clash of Clans, con la differenza appunto che avremo anche a che fare con scontri multiplayer in tempo reale.

 The Horus Heresy: Drop Assault è disponibile sul Play Store gratuitamente ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download, anche il trailer ufficiale e alcune immagini illustrative.