Creare sfondi astratti personalizzati con Brashpad (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Creare sfondi astratti personalizzati con Brashpad (foto)

Vi è mai capitato di trovare un nuovo sfondo che vi piacesse, ma di non ritenerlo adatto al vostro dispositivo perché il colore sul quale era basato non vi permetteva di vedere bene icone e scritte sulla home, o semplicemente non si intonava con il resto del look del vostro smartphone? Grazie a Brashpad questi problemi rimarranno solo un ricordo, poiché potrete personalizzare a vostro piacimento gli sfondi astratti presenti nell'app.

Colori, sfumature e gradienti personalizzati

Creare il proprio sfondo personalizzato con Brashpad è molto semplice: l'app vi permetterà infatti di partire da quattro diversi sfondi, caratterizzati da differenti trame. Dopo aver individuato quello che più vi si addice, potrete iniziare a modificarne tutti i parametri, attraverso i pulsanti presenti in basso.

LEGGI ANCHE: Sfondi animati minimal e personalizzabili grazie a Minima Live Wallpaper

L'interfaccia vi presenterà infatti, in tempo reale, il risultato delle vostre modifiche, mentre attraverso una barra trasparente potrete accedere a tutti i parametri modificabili.

Le funzioni disponibili sono davvero numerose, e perciò è apprezzabile il fatto che, con una pressione prolungata su una delle icone, sia possibile conoscere quale caratteristica dello sfondo si andrà a cambiare con essa.

Download gratuito

Brashpad è disponibile gratuitamente sul Play Store, e con un po' di pratica vi permetterà di raggiungere risultati davvero notevoli, con il "plus" che nessun altro potrà vantarsi di avere il vostro stesso sfondo. A seguire trovate quindi il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini.