Guardate quanto può essere bello LG G Watch R dopo un po' di carta vetrata!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Guardate quanto può essere bello LG G Watch R dopo un po' di carta vetrata!

LG ha da poco annunciato Watch Urbane, il suo smartwatch più elegante di sempre, con cassa interamente metallica e colorazioni oro e argento. In verità anche G Watch R era già stato realizzato in metallo, soltanto che il colore nero non contribuiva molto a far risaltare questa caratteristica. Ecco allora il colpo di genio: prendere un po' di carta vetrata molto fine e limare via tutto il nero. Il risultato? Date un'occhiata qui sotto (e qui sopra).

LEGGI ANCHENeptune Duo: uno smartwatch con mezzo smartphone

L'effetto sembra davvero bello, anche se ingrandendo la foto ci si accorge che la cassa non è proprio così lucida e argentea come si potrebbe pensare. C'è poi da vedere che metallo abbia davvero impiegato LG: se fosse acciaio inossidabile (come dovrebbe essere) non ci saranno problemi, ma in caso contrario l'ardito proprietario del G Watch R in questione potrebbe presto ritrovarselo più ossidato del dovuto.

Detta altrimenti: non vi stiamo invitando a provarci e non rifatevela con noi se doveste farlo e le cose andassero male (ma mandateci qualche foto in caso contrario! NdR).

Fonte: Anthony B.