Riuscite a vedere uno smartwatch nel teaser di Huawei per l'MWC?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Riuscite a vedere uno smartwatch nel teaser di Huawei per l'MWC?

Huawei è attesa al Mobile World Congress con nuovi prodotti indossabili, primo fra tutti uno smartwatch Android Wear, che già abbiamo avuto modo di confermare da alcune slide trapelate. Il punto è: riuscite a scorgerlo nelle immagini teaser qui sopra?

LEGGI ANCHEHuawei con il 5G all'MWC (video)

C'è chi dice che la seconda in particolare ritragga il profilo di un orologio con attaccato il cinturino, anche se un po' di fantasia è necessaria per scorgerlo, mentre la prima immagine a sinistra potrebbe anche riferirsi ad un altro prodotto (ma non crediamo sia questo il caso). Attenzione poi al bollino 4G LTE in alto, che potrebbe far pensare ad uno smartwatch con capacità telefoniche, cosa che sarebbe assai in disaccordo con Android Wear: più facile quindi che i loghi in alto siano lì giusto "per bellezza", dato che Huawei ha sempre fatto dell'LTE una sua caratteristica di vanto, o che i prodotti sotto illustrati non siano smartwatch Android Wear.

Diteci pure la vostra nei commenti, ma non dimenticate l'appuntamento il 1° marzo con la conferenza stampa di Huawei all'MWC.

Via: GSM Arena