HTC One M8i e le sue caratteristiche svelati da Upleaks

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
HTC One M8i e le sue caratteristiche svelati da Upleaks

Avevamo già parlato di HTC One M8i, il fratello di One M8 per il 2015, dotato di SoC Snapdragon 615, e oggi Upleaks ci fornisce le caratteristiche tecniche di questo dispositivo. A dire la verità queste sono piuttosto prevedibili, tanto che le avevamo già indovinate in precedenza.

Molte ricalcano quelle del top di gamma dello scorso anno, come 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, schermo da 5 pollici full HD, dimensioni e peso molto simili e stessi colori, oro, grigio e argento. A cambiare è invece il processore, come detto uno Snapdragon 615 octa-core (4 core a 1,7 GHz e 4 core a 1,0GHz) e le fotocamere, spesso criticate in One (M8): il sensore principale è da 13 megapixel, combinato con un secondo da 2 megapixel (si mantiene la Duo Camera), mentre davanti troviamo una fotocamera da 5 megapixel ottimizzata per i selfie.

LEGGI ANCHE: One Life, ecco lo slogan per One M9

La lista si conclude poi con una batteria inferiore ai 3.000 mAh, Android 5.0 Lollipop con Sense 7, BoomSound, NFC, Bluetooth 4.1, mentre M8_QL#UL dovrebbe essere il nome del modello che arriverà nel territorio europeo.

Fonte: Upleaks