SpongeBob La grande corsa arriva sul Play Store carico di in-app e ad un prezzo vergognoso (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
SpongeBob La grande corsa arriva sul Play Store carico di in-app e ad un prezzo vergognoso (foto e video)

SpongeBob: Fuori dall'Acqua è il nuovo lungometraggio dedicato al celebre personaggio della serie animata SpongeBob. Ovviamente Nickelodeon non poteva farsi trovare impreparata ed ecco che sul Play Store sbarca il gioco ufficiale relativo proprio al film intitolato SpongeBob La grande corsa. Com'è intuibile dal titolo si tratta di un classico running game: niente di male, se non fosse che la software house lo propone ad un prezzo piuttosto ridicolo.

LEGGI ANCHE: Run Sackboy! Run!: arriva su Android lo spin-off di LittleBigPlanet

Si tratta sicuramente di una produzione piuttosto divertente e ben realizzata, che in parte riprende lo stile e le meccaniche viste in Cattivissimo Me: Minion Rush di Gameloft, comprensiva anche di mini-giochi aggiuntivi, veicoli, trasformazioni e tanto, tanto altro. Solo che SpongeBob La grande corsa viene a costare addirittura 4,27€, e come se non bastasse è anche coadiuvato da acquisti in-app utili ad esempio a sbloccare nuovi costumi per SpongeBob.

Tale caratteristica sembra non spaventare più di tanto gli acquirenti, visto che il gioco conta già più di 10.000 acquisti (era già disponibile negli USA da qualche giorno). Se anche voi non vi fate spaventare dal prezzo elevato e dal genere di appartenenza, vi lasciamo con alcuni screenshot, con il trailer ufficiale e, ovviamente, con il badge per l'acquisto.