Mai più foto noiose, grazie ad Evera! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Mai più foto noiose, grazie ad Evera! (foto)

Avere uno smartphone sempre con sé permette di avere moltissime foto di qualunque occasione, che però alla lunga rischiano di iniziare ad essere ripetitive e noiose. Volete evitare questo problema? Grazie ad Evera potrete rendere i vostri scatti originali e simpatici in pochi tocchi, personalizzandole con una ricca serie di adesivi e disegni.

Come rendere divertenti le proprie foto con Evera

In una fotografia, un tocco di originalità non guasta mai: ecco perché un'applicazione come Evera, con la sua vasta collezione di disegni, può aiutarvi a rendere più interessanti le immagini prima di condividerle con gli amici, sia che le abbiate scattate in un momento precedente (anche con un'applicazione diversa), sia che vogliate realizzarne una nuova sul momento.

LEGGI ANCHE: Un completo editor video per smartphone e tablet: KineMaster

Dopo aver scelto o scattato l'immagine che volete personalizzare, infatti, potrete selezionare gli sticker che volete inserirvi scegliendo fra una delle numerose categorie: i disegni di Evera includono infatti animali, vestiti, tratti caratteristici del volto, drink, accessori, personaggi e molto altro.

Ogni sticker inserito potrà essere ruotato, ridimensionato e posizionato a piacimento, per integrarlo perfettamente con i soggetti della foto.

Download gratuito

Evera è disponibile del tutto gratuitamente sul Play Store, supportata dalla pubblicità presente all'interno dell'applicazione. Non sarà sicuramente l'applicazione che rivoluzionerà il vostro modo di approcciarvi al mondo della fotografia, ma se state cercando un modo rapido per rendere più divertenti le foto da inviare ai vostri amici, essa è sicuramente una di quelle da provare! A seguire vi lasciamo quindi una galleria di immagini e l'immancabile badge per il download gratuito.