Samsung Galaxy S6 in altre custodie: ma sarà davvero già tutto svelato? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S6 in altre custodie: ma sarà davvero già tutto svelato? (foto)

Negli anni scori Samsung è sempre stata molto brava nel proteggere il design dei propri top di gamma, anche se poi questi si sono spesso rivelati essere molto simili al modello dell'anno precedente. È davvero mai possibile che proprio quest'anno, che materiali e stile sono al centro dell'attenzione, l'azienda coreana sia stata meno attenta del passato?

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c'è da sapere su Galaxy S6

I render che trovate qui sotto sono in effetti estremamente dettagliati (sono sempre altre cover di Versus), tanto da mostrare anche un lieve restringimento nel profilo metallico, che si allarga poi agli angoli, anche se in maniera molto meno accentuata rispetto a Galaxy Alpha e più in linea con i Galaxy A; cosa che del resto corrisponde ai bozzetti di Galaxy S6 che abbiamo già visto. Il design di Galaxy S6 è davvero quindi già tutto svelato?

Bloomberg forse dice no, affermando che lo smartphone avrà un "corpo interamente metallico", cosa che in molti hanno interpretato come una back cover in alluminio, stile iPhone ed HTC One (M8), tanto per fare un paragone.

C'è da dire che Bloomberg non è molto chiaro al riguardo, parlando poi di "cornici metalliche", e quelle in effetti nessuno le ha mai negate.

Galaxy S6 potrebbe quindi essere davvero, più o meno, quello mostrato qui sotto o in altri render, ma ci piace pensare che Samsung abbia ancora qualche asso nella manica: del resto sarà o non sarà questo lo "smartphone della rivalsa"?