Il primo Ubuntu Phone si mostra in un unboxing (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Il primo Ubuntu Phone si mostra in un unboxing (video)

Dopo anni di parole Canonical è passata ai fatti e a breve sarà in vendita BQ Aquaris E4.5, il primo Ubuntu Phone ad essere disponibile in vendita per il pubblico: questo smartphone è stato presentato solo pochi giorni fa ma lo possiamo già vedere in azione grazie ad un video girato da una persona presente all'evento che è riuscita a mettere le proprie mani su uno degli esemplari presenti.

LEGGI ANCHE: Caratteristiche di BQ Aquaris 4.5

Ci troviamo di fronte ad un unboxing / hands-on quindi, anche se quella mostrata nel filmato non è la confezione nella quale sarà venduto: più che alla dotazione presente vi consigliamo di prestare la vostra attenzione alla seconda parte, dove si mette in evidenza il design dello smartphone e il software, già noto ma per la prima volta su un prodotto commerciale.

Gli swipe sono la base della user experience di BQ Aquaris E4.5 e di Ubuntu, anche se il suo display non è esattamente ciò che definiremmo edge-to-edge, anzi: la cornice è molto ampia, soprattutto sui lati.

In ogni caso fateci sapere cosa ne pensate, sia dello smartphone che di Ubuntu: potrebbe essere il vostro prossimo telefono / OS?

Via: Phonearena