Questo Moto G (2014) ha Android 5.1!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questo Moto G (2014) ha Android 5.1!

Quest'anno Motorola non è stata così rapida come avremmo sperato con gli aggiornamenti a Lollipop: Moto X (2014) l'ha ricevuto come regalo di Natale, mentre su Moto G (2014) è arrivato solo in tempi molto recenti, e tutti gli altri sono ancora in attesa. Nel frattempo, già lo saprete, si parla di Android 5.1, che non è ancora stato annunciato su scala globale, ma che molto probabilmente arriverà a breve, ed è proprio di quest'ultimo che si è "vestito" il Moto G (2014) che vedete qui sopra.

LEGGI ANCHE: Lollipop per Moot E in test in India

Intendiamoci: un'immagine di questo tipo, sulla cui autenticità potremmo anche dibattere, non è comunque foriera di niente, se non del fatto che Motorola starebbe già testando la nuova versione di Android sui suoi smartphone, ma in fondo non ci aspetteremmo niente di meno di questo.

È quindi troppo presto per parlare dei tempi di rilascio di Android 5.1 sulla gamma Motorola, tanto più che questa versione di Lollipop in particolare non è ancora stata annunciata ufficialmente nemmeno per i Nexus.

Se davvero porterà però tutti i fix che attendiamo, potrebbe facilmente diventare l'oggetto del desiderio di molti, non solo degli utenti Motorola.