Yahoo Mail traccia i nostri pacchi, Box gestisce meglio le operazioni multiple e Falcon è ancora più bella

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Yahoo Mail traccia i nostri pacchi, Box gestisce meglio le operazioni multiple e Falcon è ancora più bella

Giornata di aggiornamenti intensi, tanto che per una volta abbiamo deciso di racchiuderne tre in un solo articolo, dato che non sono update epocali ma comunque abbastanza importanti da volerveli segnalare.

LEGGI ANCHEGoogle aggiorna sia Chrome che Chrome beta (download apk)

Iniziamo con Yahoo Mail 4.8.2, che dovrebbe ora integrare il tracking di pacchi da Amazon, eBay e altri, anche se non siamo del tutto sicuri se la cosa funzionerà anche in Italia. L'app ci fa leggere inoltre il nostro oroscopo quotidiano, seguire la nostra squadra preferita, e ci permette di personalizzare con nuove opzioni il nostro Yahoo Today.

Proseguiamo poi con Box 3.6, che aggiunge le notifiche push quando viene aggiunto un commento ad un nostro file o quando veniamo invitati su una cartella condivisa (ora sono indicati in grigio i contenuti di cui non siamo proprietari). Oltre a questo vengono gestite meglio tutte le azioni su più file (download, upload, copia, spostamento, ecc.

). I segnalibri possono ora essere copiati, spostati, cancellati, rinominati e condivisi, ed infine è stato aggiunto anche il supporto ai PDF protetti da password.

Falcon Pro 1.1.1 raffina il suo stile, con un pulsante di composizione fluttuante ed opzionale, azioni rapide nelle notifiche sulle menzioni, la possibilità di aprire le URL ai profili Twitter con l'app e vari fix e miglioramenti. Peccato che l'app abbia ancora 3,8 punti di media voto, perché sinceramente non ci sembra se li meriti, vista anche l'alacrità con cui lo sviluppo prosegue e la qualità messa in campo.