Gli sviluppatori di Muffin Knight stanno per ritornare su mobile con Toysburg (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Gli sviluppatori di Muffin Knight stanno per ritornare su mobile con Toysburg (video)

Angry Mob Games, l'azienda dietro Muffin Knight, ha rilasciato un trailer del suo nuovo gioco, intitolato Toysburg, un sandbox che sposerà il modello free-to-play. Il titolo è attualmente disponibile esclusivamente in Australia seguendo il cosiddetto periodo di soft launch.

LEGGI LA RECENSIONE: Muffin Knight

Irresistibile l'incipit: nei panni di un giovane costruttore di giocatoli, bisognerà ripristinare la fantasia dei bambini utilizzando l'arcana arte del toy making, una pratica che consente di trasformare i bambini nei loro giocattoli preferiti. Il gioco è supportato da un corposo sistema di crafting pieno di sfaccettature che permettono, pezzo dopo pezzo, di creare il giocattolo perfetto.

Un vichingo con il corpo tentacolare? Si può fare. Magari una testa di polpo su un corpo da mucca? Certo che si può! Il tutto è poi contornato da uno stile grafico cartoon adorabile e coloratissimo. Di seguito troverete il trailer di presentazione: vi ricordiamo che il titolo arriverà durante questa prima parte del 2015 sul Play Store.